“InformaFamigliaGenova”, al via la nuova campagna del Comune di Genova

Di il 17 Maggio 2021
InformaFamigliaGenova

GENOVA – Operatori professionali del Comune di Genova per offrire alle famiglie orientamento e informazioni: è questo lo scopo di “InformaFamigliaGenova”, la nuova campagna lanciata dal Comune.

Far conoscere i servizi, le risorse, le opportunità e le diverse agevolazioni economiche messe a disposizione dalle istituzioni, sono solo alcuni degli obiettivi del progetto.

“InformaFamigliaGenova” il 15 maggio, in occasione della Giornata Internazionale della famiglia, proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1994, ha distribuito opuscoli e locandine redatti in più lingue, per far conoscere il servizio.

La consegna del materiale informativo ha coinvolto primariamente i servizi educativi, culturali e socio assistenziali della città. Proseguono quindi le iniziative del Comune di Genova, che punta ad essere sempre più alla portata dei cittadini.

“InformaFamigliaGenova”: per saperne di più

Oltre ad uno sportello in presenza presso l’Agenzia, “InformaFamigliaGenova” può essere raggiunto tramite una pagina web sul sito del Comune di Genova. Inoltre, si può inviare una email a informafamiglia@comune.genova.it. Infine, il servizio si può raggiungere telefonicamente ai numeri 010 5572647, 339 7986093 e 334 1049983.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento