I Pirati dei Caruggi sbarcano a Sestri Levante: “Ancora che te ne viene”

Di il 8 Luglio 2022

SESTRI LEVANTE(GE)- Sabato 9 luglio 2022, alle ore 21.30, i Pirati dei Caruggi sono di scena al Teatro Arena Conchiglia di Sestri Levante. Dopo i vari sold out della scorsa stagione a teatro, i 4 alfieri della scortesia ligure tornano nella “città dei due mari” con il loro nuovo spettacolo Ancora che te ne viene.

Alessandro Bianchi, Enrique Balbontin, Andrea Ceccon e Fabrizio Casalino divertono il pubblico con nuovi sketch e nuovi e personaggi, pezzi solisti e corali, senza dimenticare i grandi classici del loro scorrettissimo repertorio, alternando come sempre musica a parola.

“Questo spettacolo è il frutto del duro cazzeggio di questi ultimi mesi – scherza Enrique Balbontin – Proporremo nuovi personaggi, nuovi sketch corali e nuove canzoni nel nostro consueto tourbillon di umorismo tagliente”.

 Biglietti disponibili su EventBrite a questo link, e in cassa il giorno dell’evento dalle ore 19 (fino a esaurimento).

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento