MOJOTIC FESTIVAL, ECCO I PRIMI NOMI: ZEN CIRCUS E PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Di il 18 Aprile 2019
Ilaria Magliocchetti Lombi

Inizia a prendere forma la line up del festival, in scena a fine luglio al Parco Nelson Mandela di Sestri Levante

GENOVA – Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con “L’amore è una dittatura”, gli Zen Circus tornano in Liguria il 26 luglio al Mojotic di Sestri Levante. Il palco del Mojotic Festival ospita, il giorno successivo, un’altra band indipendente di primo livello, già vista a Genova la scorsa estate al Goa Boa: i Pinguini Tattici Nucleari.

Freschi dei festeggiamenti dei venti anni di carriera musicale con un sold out al concerto-evento al Paladozza di Bologna Andrea Appino, Massimiliano Schiavelli, Karim Cuccuru e Francesco Pellegrini annunciano le prime date del “Canta che ti passa tour” (che prende il nome dal nuovo singolo in uscita il 23 aprile), nuova serie di live che li porta tra i principali palchi dello stivale: il 14 giugno al Magnolia di Milano, il 5 luglio al Rock in Roma, il 10 luglio al Flowers Festival di Torino e il 10 agosto al Mamamia di Senigallia. Inoltre, la band toscana si esibisce al concertone del primo maggio a Roma.

Per ulteriori informazioni sui biglietti del Mojotic Festival:https://www.mojotic.it/biglietteria/

Su Giulio Oglietti

Cresciuto tra la nebbia e le risaie del Monferrato, è a Genova dal 2013. Laureato in Informazione ed editoria, collabora con GOA da luglio 2017. Metodico e curioso, è determinato a diventare giornalista. ogliettig@libero.it

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento