Teatro Lunaria in scena con FIABESK/BURLESQUE

Di il 26 Luglio 2016

Appuntamento giovedì e venerdì alle ore 21.15 in Piazza San Matteo con BURLESQUE/FIABESK-Scene da un bel matrimonio, con Paola Corti e Valeriano Gialli, le danzatrici Marzia Raballo e Elena Rolando.  Coreografie Dorothy Rollandin, costumi Monica Cafiero, preludio letterario Barbara Fiorio.

FIABESK/BURLESQUE è un piacevole spettacolo di sorridente seduzione sensuale e di forte emozione dell’anima.


 Scherzo Teatrale allegro-ma non troppo, Musicale, Poetico nel quale Biancaneve, il Principe, la moglie di Barbablù, Barbablù, la madre accusata di uccidere i figli della Bella Addormentata, l’Orco di Pollicino sono completamente trasformati e diventano nello spettacolo due fidanzati, poi una moglie, poi un marito, poi una madre, poi un padre, cioè una coppia vista nei diversi ruoli: fidanzati, sposi e infine genitori.

Al centro dello spettacolo c’è l’animo della donna con le sue paure e i suoi desideri di felicità più autentici, emozionanti e commoventi.

Ogni scena è giocata sulla leggerezza e sull’ironia e la rappresentazione delle paure è lieve e leggera come uno scherzo musicale. Del burlesque (delle origini) richiamato nel titolo infatti, lo spettacolo evoca la struttura a numeri, l’ironia, la leggerezza, la seduzione e le virate pop.

 Una coproduzione Lunaria Teatro e Teatro del Mondo Aosta.

info: Lunaria Teatro – 0102477045 – 3737894978 – info@lunariateatro.it www.lunariateatro.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento