Teatro Garage, venerdì 3 e sabato 4 marzo va in scena alla Sala Diana “Torno a fare il cuoco” di e con Fabio Fiori

Di il 2 Marzo 2023

GENOVA – Venerdì 3 e sabato 4 marzo 2023 alle ore 21.00, alla Sala Diana del Teatro Garage andrà in scena  lo spettacolo “Torno a fare il cuoco” scritto e interpretato da Fabio Fiori che dopo il drammatico testo I vicini di casa, portato in scena assieme a Yuki Assandri lo scorso gennaio, si misura con un suo testo brillante.

Lo spettacolo è una prova d’attore divertente e coinvolgente basata sulla vicenda personale dell’attore Fabio Fiori che ama il proprio mestiere e ha interpretato ruoli importanti sulla scena. Ma, per le difficoltà di questo lavoro, come accade a tanti, ha seriamente pensato di tornare all’attività che faceva in passato: il cuoco perché, quando lo faceva, era stimato e soprattutto aveva uno stipendio assicurato.

Lo spettacolo presenta situazioni assurde, provini andati malissimo e vicende incredibili che fanno da cornice ad un esilarante racconto autobiografico fatto di passione, tenacia e tanta, tantissima pazienza!

Il protagonista in modo divertente si metterà a nudo per raccontare il mondo del teatro da dietro le quinte.

Produzione: Scena Attiva

Info e Prenotazioni al numero 010 511447 biglietti on line su www.teatrogarage.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento