Sulle alture di Cogoleto torna la Grande Sagra di Sciarborasca

Di il 4 Luglio 2019

COGOLETO (GE) – Da venerdì 5 a sabato 13 luglio torna la Grande Sagra organizzata dalla Croce d’Oro a Sciarborasca sulle alture di Cogoleto (Ge). Anche quest’anno, oltre alle prelibatezze degli stand gastronomici (ravioli e pasta fresca artigianali, lasagne mari e monti, grigliate di carne e pesce, lumache, rane fritte, pulled pork e molto altro), ci saranno attrazioni e grandi spettacoli: ballo con orchestre nazionali, risate con il cabaret di Colorado, musica con le migliori tribute e rock band. Non mancheranno i giochi a premi e le attrazioni per bambini.

Saranno tante le specialità cucinate dai volontari: tra le più richieste, le ormai tradizionali lasagne mari&monti, i ravioli e le tagliatelle artigianali con i sughi preparati freschi ogni giorno dalle cuoche, pulled pork e costine cotte nello speciale forno affumicatore, le grigliate di carne e di pesce, l’immancabile fritto misto e le tanto amate rane fritte e lumache.

Ampio parcheggio e servizio navetta gratuito da e per stazione Cogoleto. Sagra anche in caso di maltempo.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Un commento

  1. Pingback: LIGURIA DA GUSTARE: GUIDA ALLE SAGRE DI LUGLIO - Goa Magazine

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento