SABINA GUZZANTI E GIORGIO TIRABASSI AL POLITEAMA CON LE VERDI COLLINE DELL’AFRICA

Di il 24 Gennaio 2023

Mercoledì 25 gennaio va in scena il tributo dell’attrice al testo Insulti al pubblico del drammaturgo austriaco Peter Handke

GENOVA – Al Politeama Genovese mercoledì 25 gennaio 2023 alle ore 21 va in scena lo spettacolo scritto e diretto da Sabina Guzzanti, sul palco insieme a Giorgio Tirabassi in Le verdi colline dell’Africa.

Un personalissimo tributo di Guzzanti al testo “Insulti al pubblico” dello scrittore e drammaturgo austriaco Peter Handke. Un testo provocatorio e dissacrante che non racconta deliberatamente nulla, infatti, non c’è una storia, né una scenografia e nemmeno i personaggi.

L’unica cosa che rimane è il pubblico e l’energia vitale di una delle autrici più libere e creative nel panorama italiano che prenderà di mira le abitudini e il torpore intellettuale degli spettatori, ponendoli al centro di un gioco divertente e irriverente.

Questo voleva Handke, e questo ci regalerà Sabina Guzzanti. Uno spettacolo ma soprattutto un gioco che ruota intorno ad un serissimo confronto sul teatro e la sua essenza.

Acquista con carta di credito chiamando lo 010 8393589

Sullo shop online del Politeama Genovese oppure su Ticket One.

Prezzi

da € 25 a€ 30 + prevendita

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento