Outdoor Portofino, sport e attività all’aperto per gli over 60

Di il 15 Aprile 2021
Outdoor Genova

PORTOFINO (GE) – Outdoor Portofino ha individuato diverse esperienze dedicate agli over 60. Nello specifico, si tratta di un tour in kayak nella zona di Portofino e di lezioni di yoga dolce in riva al mare a Santa Margherita.

Non esiste età per avviarsi agli sport outdoor e per trarre beneficio dalle discipline sportive. Outdoor Portofino è da sempre promotore di attività e sport all’aria aperta. Non solo un modo per vivere e conoscere il territorio e le sue meraviglie, ma anche per mantenersi in salute e in forma. Per questa primavera, la società sportiva ha pianificato una serie di escursioni e corsi tra Portofino e Santa Margherita Ligure, dedicate appositamente agli over 60.

Le escursioni e i corsi vengono adattati al livello di riferimento, in modo da condurre una pratica sportiva dolce e in armonia con il corpo e la natura circostante. Sempre guidati e accompagnati da una guida qualificata, i partecipanti potranno affidarsi all’esperienza dell’istruttore e condurre le attività in totale sicurezza. 

Calendario e costi

Si parte il 20 aprile alle ore 9:00, con una lezione di yoga dolce in riva al mare in piazza del Sole a Santa Margherita Ligure. Costo della lezione €15. Si replica il 4 maggio. Altre lezioni disponibili su prenotazione al 3343290804. 

Il 28 aprile alle ore 10.30, esperienza ancora più suggestiva con l’escursione in kayak da Niasca (Paraggi) fino al faro di Portofino. Un’escursione di un’ora e mezza condotta da una guida, che fornisce tutti i dettagli per pagaiare al minimo sforzo. Altre date e escursioni disponibili su prenotazione al 3343290804. 

Info

Per informazioni e prenotazioni, contattare Outdoor Portofino al 3343290804 o inviare una email a info@outdoorportofino.com.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento