Cena in battello: torna una serata a bordo a largo di Portofino

Di il 14 Luglio 2022

PORTOFINO(GE)- Dopo il grande successo dell’anno scorso, sabato 3 settembre 2022 torna la serata speciale per scoprire la Riviera da un altro punto di vista. Si parte dal Porto Antico di Genova per salpare con il battello ammirando la Superba da una prospettiva insolita e gustando prodotti del territorio e non solo.

Cullati dalle onde si inizia con l’entrée. Navigando lentamente si possono ammirare i tesori nascosti della nostra costa da BoccadasseNerviCamogli e San Fruttuoso per poi arrivare finalmente a Portofino.

Durante il magico percorso verso Portofino è servita la cena al tavolo a cura di Don’Cola, che propone un intreccio di sapori che partono dalla Sicilia e arrivano fino alla Liguria. Dopo cena si attracca nel porticciolo per un affascinante charming tour serale accompagnati da una guida esperta di Explora Genova alla scoperta delle curiosità nascoste nel pittoresco borgo di pescatori

A fine tour, si torna a bordo per la degustazione del famoso cannolo siciliano per concludere in dolcezza il ritorno verso la città.

Serata a cura di Rete Contatto Genova in collaborazione con il Consorzio Liguria Via Mare, cena a cura di Don’Colacharming tour di Portofino a cura di Explora. Per informazioni e assistenza chiamare o scrivere a 348 6984818 – contatto@contattogenova.it.

  • Biglietti online su Contatto Genova;
  • Prezzi: 140 euro + 2 euro di commissione a persona;
  • Durata: 4 ore circa;
  • Punto di incontro: di fronte a Palazzo San Giorgio al Porto Antico dall’attracco del Consorzio Liguria; via Mare (vicino all’Acquario di Genova).

É necessario presentarsi al punto d’incontro alle ore 20 per effettuare le procedure di accredito.

Orario di partenza del battello: ore 20.30.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento