Liguria da spot: Portofino trasformata in un set pubblicitario con protagonista il cantante Jack Savoretti

Di il 31 Maggio 2023

PORTOFINO (GE) – La perla ligure Portofino martedì 30 maggio si è trasformata nel set di una serie di video per il marchio svizzero di orologi IWC. La Liguria è stata scelta ancora una volta come bellissimo sfondo per una produzione video di alta qualità, da un marchio di estremo prestigio.

Protagonista delle riprese sarà il cantante italo-britannico Jack Savoretti, che ripercorrerà alcune tappe della sua vita legate al borgo. La realizzazione dello shooting è affidata alla casa di produzione video britannica The10Group, in collaborazione con la genovese Armonica Film e con l’assistenza di Genova Liguria Film Commission.

«Liguria Terra da Spot: un brand che attrae sempre di più e si consolida nei mercati internazionali dei commercials e dei video corporate – dichiara Cristina Bolla, Presidente di GLFC -. Come nel 2022, anche quest’anno il nostro territorio è meta di elezione per importanti progetti pubblicitari. Questo avviene perché oggi le nostre location sono ben radicate nell’immaginario dei creativi, delle agenzie di comunicazione e delle società di produzione; grazie all’azione di marketing territoriale che, congiuntamente a Regione Liguria, stiamo promuovendo da tempo. Ma avviene anche perché, come GLFC, abbiamo saputo intercettare le esigenze effettive di questo tipo di shooting, istituendo un programma attuativo efficiente e specifico, direttamente tradotto dai metodi del cinema».

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento