Gran finale al Stradanuova con lo stand up da “tutto esaurito” Chris Clun venerdì 31 marzo

Di il 24 Marzo 2023

GENOVA – Si conclude la stagione inverno/primavera del Stradanuova Teatro Auditorium con lo stand up comedian palermitano da “tutto esaurito” Chris Clun venerdì 31 marzo alle ore 21.

Christian Modica, in arte Chris Clun,è uno stand up comedian che vanta oltre 154mila followers su Instagram,quasi 600mila su Facebook e ben 59mila iscritti su YouTube. Cifre da capogiro che fanno di Chris Clun uno degli stand up comedian di ultima generazione più amati dal web. Ed adesso per Chris è il momento della sua prima tournée nazionale, che lo porterà nei teatri di Napoli, Roma, allo Zelig di Milano e venerdì 31 marzo in Stradanuova.

“L’ULTIMO UOMO SULLA TERRA”

CHRIS CLUN -RASSEGNA BIG

Descrizione: Christian Modica in arte Chris Clun si avvicina nel mondo del teatro all’età di 14 anni, facendo spettacoli a Palermo e provincia con la compagnia teatrale “Giovaniedintorni”. Inizia il suo percorso da ballerino nel 2004 studiando in prestigiose accademie come la “DebbieReynolds” di Los Angeles e altre accademie situate in Italia ed Europa. Nel 2017 inizia con la creazione di video comici per il web dove tutt’ora continua riscuotendo discreti successi e condivisioni. Suo il video “niente, non mi va di parlarne” che ha superato i 5 milioni di views. Ha interpretato svariati ruoli in vari video di comici come Roberto Lipari, I Respinti, I 4 Gusti, I Badaboom, I Sansoni e vari comici del web. Ha interpretato un ruolo durante il cortometraggio musicale “Legoutdel’aventure” di Jill is Lucky, girato a Parigi a Dicembre del 2015. Ritorna sul palco con il laboratorio teatrale “Taaac” di Tiziano Di Cara con una rassegna dispettacoli dal titolo “taaac comici cercasi” passando successivamente al laboratorio del “Sicilia Cabaret” sotto la direzione artistica di Matrange e Minafo’. Tutt’ora impegnato nelle riprese del programma “Sicilia Cabaret” che va in onda sul canale 10, Antenna Sicilia. Interpreta svariati personaggi come il “Robottino Palermitano” e “Il Parrucchiere”. Ma le soddisfazioni più grandi arrivano dal web dove i suoi video di denuncia sociale spopolano totalizzando milioni e milioni di visualizzazioni. Nel 2020 ha fatto parte del cast nel film “un pugno di amici” regia di Sergio Colabona che ha debuttato nella piattaforma Amazon Prime.

Prezzi biglietti Rassegna Big da 12.90€ a 23.90€

Info e contatti

Per informazioni, contattare:

info@teatrostradanuova.it

3316149450

www.teatrostradanuova.it

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento