FESTIVAL TEATRALE DELL’ACQUEDOTTO, A VILLA BOMBRINI VA IN SCENA “ANTHOLOGY” DI ANTONIO ORNANO

Di il 15 Luglio 2020

Il prefestival sarà in scena a Villa Bombrini il 23 luglio alle 21.30. Oltre a questo, altri due appuntamenti in calendario

GENOVA – Con un prefestival, prende il via il primo atto della Festival Teatrale dell’Acquedotto. Il primo spettacolo porterà sul palco di Villa Bombrini Antonio Ornano con “Anthology”. L’appuntamento è giovedì 23 luglio, alle ore 21.30.

«Una rappresentazione che vuole essere una festa e un modo di segnare un primo bilancio della mia carriera da comico, riassumendo quello che sono stato in questi anni, dalle prime esperienze a Zelig agli spettacoli da monologhista fatti a teatro negli ultimi anni. – scrive Antonio Ornano -. Un racconto di vita profondamente segnato da figure evocate in scena tra le quali spicca una donna vincente e prevaricatrice, la mia “crostatina”, che altri non è se non la mia dolce meta».

Il prefestival ha in calendario altri due appuntamenti: il 29 luglio sarà la volta di “Che fine ha fatto Betty Boop”, di e con Andrea Benfante e Anna Giarrocco, e il 12 agostoDentro di me non abita nessuno” di e con Alessia Magrì e Giancarlo Mariottini, una produzione del Teatro dell’Ortica.

L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria scrivendo a organizzazione@teatrortica.it (la prenotazione sarà ritenuta valida previa conferma dell’organizzazione in base ai posti disponibili).

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento