“Festa Balcanica d’Estate”, sabato sera tra cucina etnica, birre artigianali e musica

Di il 4 Agosto 2023

GENOVA – Torna sabato 5 agosto, nello spazio all’aperto di “Alle Ortiche” (salita San Nicolò 34, Castelletto), dopo il successo della prima edizione, la “Festa Balcanica d’Estate“.

Organizzata dal ristorante e pub dall’est Europa Kowalski in collaborazione con l’associazione Alle Ortiche, sarà una serata adatta per salutare tutti prima delle vacanze estive. A partire dalle 19 sarà possibile fare aperitivo e poi mangiare qualche etnica prelibatezza confezionata dalla cucina del Kowalski, il tutto accompagnato da birre artigianali del territorio, vini sloveni naturali o succhi di frutta polacchi.

Il cuore della festa sarà la musica, quest’anno raddoppiata: in apertura alle 20.30 il live set di Deguretieni, artista giapponese che presenta uno spettacolo unico, irrisorio, simpatico in modo serio e deciso.

A seguire, dj Grissino per un’ora e mezza di balli scatenati e assoluta maestria ai piatti e arte dello scratch, la musica balcanica rivista in presa diretta e tutta da ballare.

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento