A LA CLAQUE WEEKEND DI MUSICA CON JACK SAVORETTI E IL LISTENING PARTY DI “.HIT VOL.1”

Di il 14 Maggio 2024

Venerdì 17 maggio la presentazione del nuovo progetto discografico del cantante britannico “Miss Italia Superbox”, mentre sabato 18 l’anteprima del primo album del collettivo omonimo .HIT

GENOVA – A LaClaque un fine settimana all’insegna della musica con due eventi speciali che vedono la presenza di Jack Savoretti e la presentazione del progetto “.HIT VOL. 1”.

Venerdi 17 maggio  – La Claque  – dalle  h. 19

JACK SAVORETTI SPECIAL EVENT

Miss Italia Superbox

Venerdì 17 maggio in occasione dell’uscita del nuovo progetto discografico in italiano di Jack Savoretti  Miss Italia, per Capitol Records Italy/Universal Music Italia, prima tappa a Genova di Miss Italia Superbox, special event che parte da La Claque.

Un progetto inedito , una scatola magica da acquistare online  entro il 14 maggio per vivere o regalare  una esperienza  indimenticabile.

Miss Italia Box contiene, oltre al nuovo album, in formato  sia CD che LP, alcuni gadget  personalizzati  a tema ed  un Pass riservato per una delle tre serate speciali in programma:

• 17 maggio @ GENOVA, La Claque dalle 19

• 18 maggio @ ROMA, OFF/OFF Theatre dalle 17

• 19 maggio @ BOLOGNA, Cantina Bentivoglio dalle 19

Tre eventi  riservati  ad un pubblico limitato per incontrare Jack da vicino, conoscerlo meglio  ed assistere  ad un live intimo e coinvolgente, sulle note della sua chitarra  e della sua  voce ruvida, appassionata e struggente.

La serata di Genova partirà  alle ore 19 con il ritrovo  dei fans e  proseguirà alle 19.30 con una intervista one to one condotta da Claudio Cabona ; dalle ore 20.30 Meet&Greet + firmacopie.

SuperBox Special Event

Euro 99,90 entro il 14 maggio  solo online

https://teatrodellatosse.it/eventi/special-event-con-jack-savoretti

Sabato 18  maggio  – La Claque  – h. 21

.HIT VOL. 1 – Listening Party

Sabato 18 maggio a La Claque  in anteprima la presentazione di  .HIT VOL. 1, fresco progetto e  primo album del collettivo omonimo  .HIT, radicato a Genova e contaminato dalla giovane scena ligure trap/hip-hop.

Il progetto si pone come obiettivo ambizioso quello di connettere gli  artisti emergenti del territorio, favorendo sia  un confronto artistico sia  nuove relazioni personali.

La serata sarà un listening party che si preannuncia ricco di contenuti, ospiti e punch-line.

A seguire Dj-set con un ospite d’eccezione.

Biglietti

euro 10 , inclusa consumazione

ORARIO BIGLIETTERIE:

BIGLIETTERIA TEATRO DELLA TOSSE – PIAZZA R. NEGRI

La biglietteria sarà aperta dal martedì al sabato dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Lunedì e festivi, solo in caso di spettacolo, dalle ore 15.00. Domenica, in caso di spettacolo biglietteria aperta dalle ore 15.00.

BIGLIETTERIA TEATRO DEL PONENTE – PIAZZA ODICINI 9

La biglietteria sarà aperta mar, merc e gio dalle 14 alle 17,  nei giorni di spettacolo a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

I biglietti per gli spettacoli in programma al teatro del Ponente sono prenotabili e acquistabili alla biglietteria del teatro della Tosse negli orari di apertura.

Tutti i biglietti sono sempre acquistabili online su www.teatrodellatosse.it.e su www.happyticket.it.

www.teatrodellatosse.it

promozione@teatrodellatosse.it

ponente@teatrodellatosse.it

tel botteghino 0102470793

tel uffici 0102487011

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento