Come faccio a fare tutto? Ecco il corso di Spaceclearing

Di il 29 Febbraio 2016

come_faccio

Quando il nostro ambiente è libero da cose inutili e rispecchia il nostro modo di vivere e il nostro sentire, sarà per noi una fonte di energia vitale. Dopo armadi e cassetti, si passa agli ambienti della casa, razionalizzandoli per approdare anche alla propria attività professionale. Si va avanti lavorando con le relazioni interpersonali e perché no? anche con il fisico seguendo programmi di disintossicazione. Ecco cosa significa “fare spazio con lo spaceclearing”, parola di Irene Novello, architetto e professional organizer.

Comincia mercoledì il ciclo di incontri per ritrovare spazio utile nella propria vita, ognuno si terrà presso Genova Cultura in via Roma 8 b, dalle 13 alle 14.

Il primo incontro di mercoledì è intitolato “MI PIACE LA MIA CASA?”. Insomma, osservandola, posso dire che sia curata, con un posto per ogni cosa, con uno spazio tutto per me, che riesco a mostrare con orgoglio?

Per informazioni e prenotazioni
genovacultura@genovacultura.org
0103014333- 3921152682

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento