Domani una visita guidata per scoprire la Street Art genovese

Di il 9 Luglio 2020

GENOVA – L’iniziativa, lanciata da “Street Art Guides“, propone un tour guidato per la città al fine di ammirare murales, stencil e lettering realizzati sui muri di Genova. 

Domani, venerdì 10, il primo appuntamento con partenza dal Galata Museo del Mare alle ore 18. La prenotazione è obbligatoria (e-mail: streetartguides@libero.it, WhatsApp: Anna 3492859046, Lucia 3386391117).

«Murales, stencil, lettering… i muri di Genova si colorano grazie a street artist di fama internazionale. Vera e propria forma d’arte o atto vandalico? Il dibattito è aperto…» scrivono Anna e Lucia, organizzatrici della visita guidata, sulla pagina Facebook dell’evento. Una frase, che invita il pubblico a partecipare per giudicare.

Il prezzo del biglietto intero è di 10 euro, per i bambini fino a 12 anni 5 euro.

Per il video di presentazione delle organizzatrici:

ed ecco a voi le Street Art Guides

Publiée par Street Art Guides sur Jeudi 4 juin 2020

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento