Al Teatro Garage in scena “I vicini di casa” di Mirko Di Martino con regia di Fabio Fiori

Di il 27 Gennaio 2023

GENOVA – Venerdì 27 e sabato 28 gennaio 2023 alle ore 21, al Teatro Garage andrà in scena lo spettacolo “I vicini di casa” di Mirko Di Martino con la regia di Fabio Fiori che lo interpreta insieme a Yuki Assandri. Fiori si misura come attore e come regista con un testo drammatico e profondo che ci fa conoscere un evento della storia di cui pochi sono al corrente.

Una donna vive sola in una stanza con le finestre chiuse da anni e con alcune candele accese per non sentire un odore pesante che la opprime, le toglie il sonno, la fame e non va via mai.

Suo marito, il sindaco del piccolo paese dove è ambientata la storia, dice che non sente nulla e sostiene che la moglie si sia inventata tutto; cerca in ogni modo di farla uscire, perché riprenda possesso della sua vita, ma non ottiene alcun risultato. Secondo la donna i vicini di casa conoscono il motivo della sua oppressione, ma fingono di non capire e la fanno sentire ancora più sola.

Ma all’improvviso accade qualcosa di diverso che cambia il destino della coppia e fa crollare le certezze, sconvolgendo la quotidianità e mettendo i due protagonisti uno di fronte all’altro, costretti a confrontarsi in un modo incalzante e senza via d’uscita.

Lo spettacolo è intenso, profondo e in un crescendo di tensione emotiva tiene vivo l’interesse dello spettatore dall’inizio alla fine.

Ingresso € 14,00 intero € 11,00 ridotto

Info e Prenotazioni al numero 010 51.14.47 info@teatrogarage.it

possibilità acquisto online sul sito del teatro www.teatrogarage.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento