Comune di Genova, l’azienda partecipata A.Se.F. Srl apre una nuova agenzia a Molassana

GENOVA – A.Se.F. Srl, la partecipata del Comune di Genova specializzata in onoranze e trasporti funebri, inaugura una nuova agenzia a Molassana. L’apertura al pubblico dei locali di via Molassana 114C r è prevista lunedì 26 aprile alle 7,30.
Salgono così a dodici gli uffici con front office dell’azienda, portando a completamento il progetto di prossimità ai cittadini varato nel 2015.
La nuova agenzia
L’agenzia sarà disponibile al pubblico da lunedì a venerdì dalle 7.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16,30. Il sabato dalle 7,30 alle 13.00. Negli altri orari resta attiva la reperibilità 24 ore su 24 contattando il numero verde 800550755.
«L’apertura dell’agenzia di Molassana è un’operazione a cui tenevamo molto» – commenta Franco Rossetti, dirigente amministrativo e gestionale di A.Se.F. Srl. «Abbiamo raggiunto questo obiettivo a seguito dell’assunzione di cinque nuovi addetti alla rete commerciale, destinati ai vari uffici territoriali. La selezione pubblica si è chiusa solo recentemente, con qualche ritardo in conseguenza della pandemia. Ora siamo pienamente operativi e lieti di poter proporre i nostri servizi anche ai molti cittadini residenti nella media e nell’alta Valbisagno, con un’agenzia vicina alle loro abitazioni».
Si completa dunque il progetto di prossimità, anche attraverso la definizione di un brand immediatamente riconoscibile: «La serietà e la vocazione di un’azienda si comunicano anche attraverso la sua immagine» – aggiunge Rossetti. «L’estetica dei nostri uffici di front office è studiata nei minimi dettagli con l’obiettivo di trasmettere la professionalità e la modernità che oggi siamo in grado di offrire».
L’amministratore unico di A.Se.F Maurizio Barabino punta l’accento sulle politiche tariffarie della partecipata del Comune di Genova. «Le tariffe sono al centro dell’attenzione della governance aziendale. In particolare in questo periodo così difficile per i cittadini, sono state varate iniziative che agevolano le famiglie in difficoltà a seguito della pandemia. Ed altre iniziative sono allo studio per poter offrire servizi di qualità massima a prezzi accessibili a tutti».
I nuovi spazi
I locali sono stati ristrutturati seguendo la linea tracciata nel 2015. Arredi in acciaio satinato e cristallo, poltrone in pelle bordeaux, pareti tinteggiate in grigio tenue, luce bianca, pavimentazione in parquet grigio chiaro. In vetrina e sulle insegne il logo magenta della società.
Le agenzie A.Se.F sul territorio
Le agenzie disponibili si trovano in via Frugoni 57 r (Centro), piazza Savonarola 2 (Foce), corso Europa 49 – 51 n (levante) – piazzale Marsano 10 (San Martino). E ancora: via Piacenza 23 r (Staglieno), piazzale Resasco (Staglieno), via Molassana 114C r (Valbisagno), c.so Magellano 22 – 24 r (Sampierdarena), via Biancheri 10 r (Sestri Ponente), via Camozzini 29 r (Voltri), via Jori 187 r (Rivarolo), p.zza Pontedecimo 11 C (Pontedecimo).
C.S.

Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
Sciopero del 17 ottobre, anche Amiu aderisce
GENOVA – Indetto uno sciopero per venerdì 17 ottobre da...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Il “Wild Rose Trio” da Empiria, una serata sulle note del jazz
GENOVA – Empiria apre le sue porte al jazz accogliendo...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Un fine settimana ricco di appuntamenti al Teatro di Stradanuova, in programma Zelig Open Mic e lo spettacolo “White Rabbit Red Rabbit”
GENOVA – Il centro città si prepara ad accogliere risate...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Il concerto di clarinetti “Forme Sonore”, a Palazzo Stella il 17 ottobre
GENOVA – Palazzo Stella accoglie la musica con il concerto...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Il Cimitero di Staglieno a portata di tutti, le nuove visite guidate su misura di persone fragili e affette da disabilità
GENOVA – Il Cimitero di Staglieno da sempre affascina cittadini...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
La mostra “Art Exhibition” a Palazzo Impriale: il Cinquecento attraverso lo stile contemporaneo
GENOVA – In occasione dei Rolli Days che apriranno le...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Prosegue a teatro il Festival dell’Eccellenza al Femminile: in scena “La moglie perfetta” ed “Esagerate! Più un aggettivo che un’esortazione”
GENOVA – Il XXI Festival dell’Eccellenza al Femminile prosegue anche...
- Pubblicato a Ottobre 15, 2025
- 0
-
Sciopero del 17 ottobre, anche Amiu aderisce
GENOVA – Indetto uno sciopero per venerdì 17 ottobre...
- 15 Ottobre 2025
- 0
-
Il Centro di Chirurgia dell’Obesità del Galliera compie quindici anni, oltre 1200 i pazienti seguiti dall’Istituto
GENOVA – Il Centro di Chirurgia Bariatrica dell’Ospedale Galliera...
- 15 Ottobre 2025
- 0
-
Arriva in Piazza Matteotti l’info-point della Polizia Locale: l’alcol test gratuito per mettersi alla guida in sicurezza
GENOVA – La Polizia Locale, dopo il successo della...
- 13 Ottobre 2025
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3

Devi essere loggato per postare un commento Accedi