- Il Sivori spegne 130 candeline: il 25 maggio si celebra il Cinema più antico d’Italia
- “Museo Elettronico” trasforma il Museo d’Arte Orientale Edoardo Chiossone in un dancefloor
- The Genoeser Visual Days 2026: dal 29 al 31 maggio illustrazioni, workshop e talk colorano la città
- “Darsena3000”: al Mercato dei Pescatori via al primo Fish&DJs del 2026
- Dai Musei Reali di Torino a Palazzo Ducale: new entry nella mostra “Van Dyck l’Europeo”
- I musei di Strada Nuova come gli Uffizi e i Musei Vaticani: 3 Stelle Michelin per le “gemme” dei Rolli
- Al Conservatorio Paganini sboccia la primavera: masterclass, concerti e laboratori animano la città
GLI EX-OTAGO APRONO LA RASSEGNA “BANGARANG” AL CRAZY BULL
Dopo i diversi sold out in giro per l’Italia, gli Ex Otago tornano a Genova sabato 3 dicembre al Crazy Bull Cafè di Sampierdarena
Scelto come prima data della rassegna musicale Bangarang, organizzata dall’associazione Psyco Social Club in attesa di festeggiare il ventesimo anniversario del Goa Boa Festival, il tour degli Ex-Otago Marassi arriva finalmente a Genova, sabato 3 dicembre alle 21 al Crazy Bull di Sampierdarena (via Degola 4). Dopo aver fatto sold out in diverse città d’Italia, come Milano, Torino e Firenze, la band genovese formata da Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Francesco Bacci, Olmo Martellacci e Rachid Bouchabla torna a casa per presentare dal vivo l’ultimo album, uscito il 21 ottobre per le etichette Inri, Garrincha e Universal.
Dopo i successi di Mezze Stagioni (2011) e In Capo al Mondo (2014), Marassi parla della Genova post moderna, rimasta fuori dalla canzoni di De Andrè, il posto più vicino a quello che si può definire casa per gli Ex-Otago. Marassi è anche il posto da cui è partito tutto, il quartiere dove la band è nata e cresciuta, un serpente di strade che arrivano fino al rifugio in cui ancora oggi gli Ex-Otago si ritrovano tutte le settimane a scrivere canzoni, mangiare insieme e suonare.
Per leggere l’articolo di Goa Magazine su Marassi cliccare qui: https://www.goamagazine.it/marassi-gli-ex-otago-tornano-a-casa/
Un percorso fatto di musica che, dal club di Sampierdarena, porterà direttamente al palco dell’Arena del Mare, dove il prossimo luglio il Goa Boa compirà 20 anni. Oltre agli Ex-Otago, Bangarang vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui il gruppo raggae salentino Boomdabash (venerdì 23 dicembre), il rapper Sfera Ebbasta (giovedì29 dicembre), i Marlene Kuntz, una delle band simbolo del rock alternativo italiano (giovedì 19 gennaio), il dj reggae Rodigan (venerdì 20 gennaio) e il cantautore italiano Cosmo, fresco della pubblicazione del secondo disco L’ultima festa (venerdì 27 gennaio).
Per info: www.goaboa.it
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiMessaggi correlati
Ultime Notizie
-
ANTONIO ORNANO “(IN)GRATO” AL POLITEAMA: IL MONOLOGO CHE SMONTA LA RETORICA DELLA FELICITÀ OBBLIGATA
Dopo il successo delle precedenti repliche, lo spettacolo torna sul...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
FESTA DELLA REPUBBLICA: TUTTE LE INIZIATIVE IN CITTÀ PER CELEBRARE IL 2 GIUGNO
Dal 26 maggio al 2 giugno la città propone un...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
“CHE FESTIVAL”: PER DUE SETTIMANE SAMPIERDARENA SI TRASFORMA IN UN VILLAGGIO DI MUSICA E SOLIDARIETÀ
Dal 1° al 14 giugno, ogni giorno dalle 12 alle...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
Gran finale per la GOG: il Carlo Felice apre le porte al jazz di Al Di Meola e svela la nuova stagione 2026-2027
GENOVA – La GOG – Giovine Orchestra Genovese si prepara a...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
La Festa dello Sport chiude con numeri da record: oltre 150mila presenze al Porto Antico per la 22ª edizione
GENOVA – Si chiude con numeri mai raggiunti prima la...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
“50 anni insieme”, il Carlo Felice festeggia 2.200 coppie genovesi per il traguardo delle nozze d’oro
GENOVA – La città si prepara a celebrare 2.200 coppie sposate...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
A Rapallo la musica incontra il verde: la GOG inaugura la rassegna “Musica in fiore” al Vivaio Il Geranio
RAPALLO (GE) – La musica torna a incontrare il verde...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
FESTA DELLA REPUBBLICA: TUTTE LE INIZIATIVE IN CITTÀ PER CELEBRARE IL 2 GIUGNO
Dal 26 maggio al 2 giugno la città propone...
- 25 Maggio 2026
- 0
-
Paolo Ferralasco alla guida dell’Associazione Ristoranti di FIPE Genova: «L’obiettivo è investire sui giovani e sulla qualità per il futuro del settore»
GENOVA – L’Associazione Ristoranti di FIPE-Confcommercio Genova rinnova il proprio...
- 22 Maggio 2026
- 0
-
Via libera a 5 progetti di manutenzione per ponti, scuole e beni storici cittadini: investimento complessivo di 4,5 milioni di euro
GENOVA – Ponti, muri di sostegno, scuole, edifici storici...
- 22 Maggio 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3













Devi essere loggato per postare un commento Accedi