Villa Croce, riapre la project room del Museo di Arte Contemporanea: mostra dei giovani artisti dell’Accademia

Di il 16 Dicembre 2022

GENOVA – Riaprono, dopo lo stop dovuto alla pandemia, le porte della project room del Museo di Arte Contemporanea Villa Croce, spazio già da qualche anno dedicato ai progetti artistici site-specific degli studenti dell’Accademia di Belle Arti genovese

Una rinnovata convenzione tra Comune di Genova e Accademia, che porterà in luce lavori e idee provenienti dai diversi indirizzi dell’Accademia, dalla pittura, alla scultura, all’installazione multimediale, il tutto a cura della Scuola di didattica dell’arte.

Il ciclo espositivo si apre con Cosmogonia materica, un’esposizione delle opere degli studenti del biennio della Scuola di pittura con i progetti di Davide Cedolin, Enrico Casini, Roberto Conti, Claudio, Tagliamacco, Margherita Ferrari, Lorenzo Ramos.

La rassegna, allestita all’ultimo piano del museo, sarà visitabile da giovedì 15 dicembre al prossimo 29 gennaio, con il seguente orario: da martedì a domenica h 11/17.

Info: biglietteriavillacroce@comune.genova.itcomunicazione@accademialigustica.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento