Va in scena alla Sala Diana l’ultima produzione della Compagnia Crocogufo, “Prestazione occasionale”

Di il 26 Gennaio 2024

GENOVA – Alla Sala Diana del Teatro Garage, sabato 27 alle 21 e domenica 28 gennaio ore 17 andrà in scena “Prestazione occasionale” di Francesco Brandi, regia di Angelo Formato, l’ultima produzione della Compagnia Crocogufo.

Lo spettacolo racconta la storia di quattro amici Lisa, Riccardo, Enzo e Nicola che dai tempi della scuola hanno condiviso tanti momenti della loro vita: successi e delusioni, confidenze ed esperienze ed ora, giunti alla mezza età, hanno mantenuto la loro amicizia basata su affetto, fiducia reciproca e disponibilità ad aiutarsi. Un sabato sera Lisa chiede loro di raggiungerla nella sua casa al mare per aiutarla a dipingere la veranda.

Ma il vero motivo della richiesta è una proposta indecente che Lisa rivolge agli amici: i tre sconvolti e imbarazzati, cominciano a discutere animatamente con toni forti che assumono a tratti quasi una sorta di gioco al massacro infarcito anche da momenti esilaranti, fino ad un inaspettato lieto fine.

In scena: Yuki Assandri, Alessandro Silvio, Franco Baldan, Angelo Formato.

La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio degli  spettacoli

Prezzo intero € 14,00, ridotto € 11,00

Prevendite:

www.teatrogarage.it (alla voce Biglietti online)

C.S

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento