“UniGe.life”: nasce il magazine dell’Università

Di il 19 Novembre 2019

GENOVA-Nasce UniGe.life, il magazine dell’Università di Genova: uno spazio per notizie, approfondimenti, eventi, ricerca e divulgazione scientifica.

Non solo una vetrina della attività di ricerca e delle iniziative di Ateneo, ma anche un raccoglitore di storie e idee che abbiano UniGe come protagonista.

È la prima volta che l’Università di Genova si propone, al pubblico esterno e alla comunità scientifica intera, con uno strumento di questo tipo, dalle grandi potenzialità che già comprende oltre 1000 articoli.

Grafica accattivante, motore di ricerca veloce, interfaccia user friendly, collegamento diretto ai social sono solo alcune delle innovazioni di questa piattaforma, tutta da scoprire!

Lo spot di lancio di UniGe.life è sul canale YouTube di UniGe:  https://youtu.be/fwbqnNu-M-I

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento