Un incontro al Teatro della Corte per conoscere meglio la filosofia di Giorgio Gaber e “Il Grigio”

Di il 23 Ottobre 2019
Credit: Giuseppe Maritati

GENOVA-Mercoledì 23 ottobre, alle ore 17 nel foyer del Teatro della Corte,in occasione della presenza in scena al Teatro Gustavo Modena de IL GRIGIO, in cui Elio fa rivivere il capolavoro di Giorgio Gaber e Sandro Luporini,il Teatro Nazionale di Genova organizza un incontro aperto al pubblico intitolato I mostri che abbiamo dentro: Giorgio Gaber e la forza del dubbio.

Al dibattito partecipano il protagonista Elio, il regista Giorgio Gallione e il Presidente della Fondazione Gaber Paolo Dal Bon.

A moderare l’incontro, che fa parte del ciclo “I pensieri delle parole”, Angelo Pastore, Direttore del Teatro Nazionale di Genova.

Ingresso libero.

IL GRIGIO, prodotto dal Teatro Nazionale di Genova in collaborazione con la Fondazione Gaber resta in scena al Teatro Modena fino a domenica 27 ottobre con l’adattamento e la regia di Giorgio Gallione che ha arricchito il testo con dieci canzoni gaberiane arrangiate per quattro pianoforti da Paolo Silvestri e interpretate dal talento eccentrico e irriverente di Elio.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento