Ultimi giorni di festa con gli eventi di “Natale insieme a Busalla”

Di il 20 Dicembre 2018

BUSALLA (GE) – Ultimi giorni per “Natale insieme a Busalla”, il Mercatino di Natale organizzato dalla Pro Loco di Busalla in piazza Macciò, con le sue caratteristiche casette in legno aperte venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 dicembre dalle ore 10 alle ore 19 per ospitare espositori sempre nuovi.

L’occasione ideale per gli ultimi regali di Natale, approfittando anche dei negozi eccezionalmente aperti per tutto il weekend, dello street food con piatti caldi preparati dai volontari della Pro Loco e del presepe animato allestito dai fratelli Azzali.

L’edizione 2018 di “Natale insieme a Busalla” si appresta, dunque, a vivere il suo fine settimana conclusivo: il gran finale domenica alle ore 17, sempre in piazza Macciò, dove i bambini lanceranno in cielo, legate ad un palloncino, le loro letterine a Babbo Natale, prima di prendere parte ad un grande gioco a indovinelli.

Nella vicina via San Giorgio, invece, sono già appese le calze che aspettano solo di essere riempite dalla Befana, l’appuntamento è per la festa organizzata dalla stessa Pro Loco il 6 gennaio, alla biblioteca Bertha Von Suttner di via Chiappa.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento