Tornano gli eventi settimanali alla Feltrinelli

Di il 28 Febbraio 2020

GENOVA – Dopo lo stop forzato generato dall’emergenza coronavirus tornano da lunedì gli appuntamenti settimanali alla Feltrinelli Genova.

Da Lunedì 2 a Domenica 29 marzo

Mostra – Un Bulldog in mostra

Sono 10 anni che nella maggior parte dei fumetti pubblicati da BAO Publishing gli autori fanno la loro interpretazione di Cliff, il bulldog francese mascotte della casa editrice! In mostra alcuni tra quelli che hanno segnato la storia della casa editrice.

Lunedì 2 marzo – ore 18.00

RIMANDATO a data da definirsi – Strike. Leo Gassmann incontra i fan

Dopo aver partecipato a X Factor, Leo Gassmann è approdato al Festival di Sanremo dove ha presentato “Va bene così”, tratto dal suo debut album “Strike”. Alla Feltrinelli incontra i fan e firma copie del suo nuovo cd.

Per partecipare al firmacopie prioritario occorre aver acquistato il cd presso la Feltrinelli di Genova e aver ottenuto il pass

L’artista per ora ha annullato l’instore tour. Dovrebbe recuperare in seguito.

Martedì 3 marzo – ore 18.00

Buonisti un cazzo

I nuovi elettori vogliono potersi credere antagonisti per bastonare sui social. Vanno dotati di sistemi efficaci da spendere in un post o in una risposta tranchant. Sei o ti credi di sinistra? Nel tempo libero indossi cappucci bianchi? Sei grillino e il cappuccio ti casca male sugli occhi? Luca Bottura presenta “Buonisti un cazzo” (Feltrinelli) insieme ad Andrea Di Marco e Matteo Macor.

Mercoledì 4 marzo – ore 18.00

Elvira Trap

Non, Je ne regrette rien, cantava édith Piaf. E non possono esserci altre parole per descrivere appieno la protagonista di questo romanzo, Jeanne: una donna controcorrente, coraggiosa, libera, passionale. In “Le mele rosse sono velenose” (Kimerik) Elvira Trap, l’autrice, si dimostra schietta e grintosa come i suoi personaggi.

Giovedì 5 marzo – ore 18.00

Lucia Caponetto legge Sara Rattaro

L’attrice Lucia Caponetto (presente su Youtube con “Lucci_legge”) interpreta alcuni brani tratti dai romanzi della scrittrice genovese Sara Rattaro, autrice, fra gli altri di “La giusta distanza” e “Non volare via”.

Venerdì 6 marzo – ore 18.00

Dandismo alcolico. Meditazioni sul vino

Sommelier e dandy, Giovanni Giaccone ci porta a spasso tra i vigneti, cantine, mescite, per raccontarci le storie dimenticate dei vini, dei territori, storie da assaporare per imparare, infine, che è tempo di uccidere il â€oeprosecchino. Questo e tanto ancora in “Dandismo Alcolico” (Melangolo). Intervengono Giulia Cassini e Anna Chieregato.

Sabato 7 marzo – ore 16.00

Mi giustifico! Firmacopie con Tommaso Cassissa

“Nella vita, l’avversario è uno: la vita. Soprattutto se sei uno studente”. In “Mi!” (Mondadori Electa), Tommaso Cassissa racconta esperienze che tutti noi abbiamo vissuto. Un vero e proprio manuale di sopravvivenza per tutti gli studenti alle prese con verifiche, ansie, sensi di colpa, interrogazioni… e molto altro.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento