Tornano gli apertivi in battello del Consorzio Liguria Via Mare

Di il 16 Giugno 2023

GENOVA – Dal 24 Giugno, in collaborazione con il Consorzio Liguria Via Mare e il supporto di Regione Liguria, i locali della rete Contatto offrono la possibilità di assaporare l’esperienza di una degustazione in battello sempre diversa e appetitosa. 

Per tutta l’estate un locale diverso si occuperà dell’aperitivo a bordo del battello che, salpando alle 20 (è necessario presentarsi con il biglietto/qr code ricevuto via mail, direttamente al Porto Antico dall’attracco del Consorzio Liguria Via Mare almeno 30 minuti prima dell’orario di partenza per effettuare le procedure di accredito) percorrerà il giro del porto di Genova.

A rotazione, sarà possibile trovare i migliori locali del Centro Storico con tante proposte sfiziose del territorio rivisitate che stuzzicheranno la curiosità, nuovi e antichi sapori della tradizione che stupiranno tutti i palati, sempre nella cornice dei tramonti mozzafiato che faranno da sfondo a una Genova da ammirare da un nuovo punto di vista. Il presidente di Rete Contatto Genova Alessandra Rouabhi ” Rete d’Impresa Contatto Genova ha l’obiettivo di diffondere la cultura e le storie che si nascondono dietro tutto ciò che mangiamo, beviamo e vediamo. Anche con gli aperitivi in battello proviamo a raccontare Genova e la Liguria attraverso i suoi sapori, ma sempre da un nuovo punto di vista.”

I prossimi appuntamenti saranno Sabato 24 giugno, Domenica 16 luglio, Sabato 29 luglio (data speciale), Sabato 12 agosto, Sabato 26 agosto e Sabato 2 settembre. 

Sponsor degli Aperitivi in battello quest’anno sarà Select – L’aperitivo per l’autentico Spritz Veneziano. 

Scopri tutte le date su www.contattogenova.it Partenza: Porto Antico -attracco di fronte a Palazzo San Giorgio. Orario di partenza: 20:00 A partire dal 24 giugno per tutta l’estate. Prezzo: 25 euro + 2 euro di prevendita. Informazioni (tel e whatsapp): 348 698 4818 – contatto@contattogenova.it. Prenotazione obbligatoria e pagamento onlineBiglietto online: https://www.contattogenova.cloud/prodotto/aperitivi-in-battello/.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento