Torna lo Storione insieme alla band statunitense Mo Lowda & The Humble al Teatro BLoser

Di il 4 Marzo 2019

GENOVA – La musica live e lo storytelling vivono al Teatro BLoser di Genova con i prossimi appuntamenti in programma.

MO LOWDA AND THE HUMBLE

Mercoledì 6 marzo alle ore 21 vanno in scena con la loro musica Mo Lowda & The Humble. Power trio conosciuto negli USA per i loro show energici e spavaldi, Mo Lowda & The Humble stanno vedendo crescere la loro popolarità grazie anche a una spiccato senso del mercato dei social, con un tour sponsorizzato dal celebre franchise “Sofar Sounds”, e oltre 300 concerti negli ultimi 3 anni.
Scalmanata bar-band nei locali di Philadelphia, i ML&tH hanno visto il loro talento e successo crescere con il tempo fino ad uscire in maniera decisa oltre il loro territorio, andando in tour in tutti gli Stati Uniti e pubblicando il primo lavoro nel 2013. Tre anni dopo la conferma con il secondo disco “Act Accordingly”, che li ha portati in tour per oltre 100 concerti nel 2016.
Il nuovo cd “Creatures” ha visto la luce nel 2018, e ha preparato la strada alla band per il salto di qualità nel successo, grazie anche a un tour europeo che toccherà anche l’Italia.

Storione

Giovedì 7 marzo alle ore 21 torna al Teatro BLoser di Piazza Marsala l’appuntamento con Storione, lo spettacolo dove le storie di tutti diventano protagoniste, per salire sul palco e raccontare una storia. Chiunque avrà a disposizione cinque minuti e potrà utilizzare qualsiasi forma espressiva, leggendo, cantando, recitando, mimando: c’è libertà assoluta per il talento. Il format teatrale-esperienziale che richiama la formula del varietà funziona, non mancano emozioni, risate, curiosità e soprattutto il coinvolgimento del pubblico. Alessandro Bergallo e Alessandro Barbini saranno gli esilaranti conduttori della serata pronti a distinguersi con la loro ironia e irriverenza.

Per info

3356899169

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento