Torna il Green Project – Open Air Festival ad Arenzano

Di il 15 Giugno 2022
Arenzano

ARENZANO (GE)- Dopo il successo delle passate edizioni, finalmente torna l’evento più atteso per la generazione Z: il Green Project! L’evento quest’anno si fa grande e diventa il prequel del Balla Balla Festival che si terrà a Villa Figoli des Geneys dal 26 al 27 agosto, con stand a stand food e beverage che accompagneranno la musica dance, elettronica dei Cenci Zoo Project.

Aspettando la primissima edizione del “Balla Balla Festival” non perdiamo l’occasione di festeggiare. Cenci zoo project e Balla Balla festival presentano: GREEN PROJECT. Una festa a cielo aperto che si terrà nella splendida cornice di Villa Figoli.

Si tratta di un festival di musica elettronica che parte nel tardo pomeriggio con happy hour, e poi musica, drink, street food, e poi alle 22.30 ecco il vero disco party, con un impianto da 14mila watt, spettacolo di luci e laser, animazione e tante diverse coreografie.

lOCATION: Villa FigoliVia Olivete, 42, 16011 Arenzano GE, Italy

LINE UP : apertura porte ore 18

TICKETS: www.ticketone.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento