Teatro Nazionale, tutti gli spettacoli annullati per l’allerta rossa

Di il 23 Novembre 2019

GENOVA – Dalla mezzanotte di oggi, venerdì ¬ 22 novembre fino alla stessa ora di domani, sabato 23 novembre, è stata proclamata l’allerta meteo rossa. Di conseguenza ci vediamo costretti ad annullare le repliche di sabato di Il nipote di Wittgenstein con Umberto Orsini al Teatro Duse e di Una mano mozzata a Spokane alla Sala Mercato. Quest’ultimo verrà  recuperato con la recita pomeridiana di domenica 24 (ore 16).

Annullato anche il balletto Il lago dei cigni, previsto sabato (ore 20.30) al Teatro della Corte, che verr  recuperato la sera di lunedì 2 dicembre.

Ecco, spettacolo per spettacolo, le indicazioni per il rimborso:

Il nipote di Wittgenstein non verrà  recuperato. E’ possibile chiedere un cambio spettacolo o un rimborso presentandosi in biglietteria con il tagliando entro giovedì¬ 28 novembre.

Una mano mozzata a Spokan verrà  recuperato domenica 24 novembre alle ore 16.

I biglietti già  acquistati sono automaticamente validi per la nuova data. E’ possibile chiedere il rimborso presentandosi in biglietteria con il tagliando entro giovedì¬ 28 novembre.

Il lago dei cigni verrà  recuperato lunedì¬ 2 dicembre alle 20.30.

I biglietti gia  acquistati sono automaticamente validi per la nuova data. E’possibile chiedere il rimborso presentandosi in biglietteria con il tagliando entro giovedì¬ 28 novembre.

Per i tempi e le varie modalità  di rimborso degli spettacoli, vi invitiamo a consultare il nostro sito: teatronazionalegenova.it

Per ulteriori informazioni sabato 23 novembre sarà  a disposizione del pubblico il servizio telefonico dalle ore 10 alle ore 18: 010.5342400

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento