Giovedì 3 luglio si inaugura la 35a edizione di “Ridere d’agosto… ma anche prima” con la “Tela Sospesa” del duo Sospesìa

Di il 2 Luglio 2025

GENOVA – Giovedì 3 luglio ai Giardini Lamboglia, (v.le Centurione Bracelli a Genova) alle ore 21.30 si inaugura la 35a edizione della rassegna Ridere d’Agosto…ma anche prima, organizzata dal Teatro Garage di Genova, con uno spettacolo suggestivo di acrobatica aerea del duo Sospesìa formato da  Anna Amelio e Carlotta Viganò: “Tela sospesa”. Lo spettacolo è a ingresso libero.

Si tratta di una performance Adatta a tutti i generi di pubblico, che unisce la danza all’acrobatica; le due autrici e interpreti propongono un viaggio tra le opere d’arte più note della storia in cui lo spettatore si potrà muovere nello spazio aperto, proprio come se si trovasse in una galleria d’arte, mentre i volti più iconici rappresentati dai più grandi pittori si animeranno..

La grande sintonia delle due artiste si traduce in eleganza e potenza e le loro acrobazie in aria, unite alla danza, trasportano in un mondo magico ed etereo.

Lo scorso anno sono state applaudite in “S.O.S. poesia”, al parco di Villa Imperiale.

L’intero programma della rassegna è consultabile sul sito www.teatrogarage.it

Per info 010.511447 info@teatrogarage.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento