Teatro Modena, nuovo appuntamento con il format Velvet in occasione dello spettacolo “Salveremo il mondo prima dell’alba”

Di il 28 Febbraio 2024

GENOVA – Venerdì 1 marzo al Teatro Gustavo Modena, in occasione dello spettacolo Salveremo il mondo prima dell’alba, firmato Carrozzeria Orfeo, un nuovo appuntamento con Velvet, il format che il Teatro Nazionale di Genova dedica agli under 35 proponendo aperitivi, live set, incontri con artisti, divertimento e socialità per vivere lo spazio teatrale a 360 gradi.

Si parte alle ore 18.30 nel foyer del teatro a ritmo di musica indie con il dj set di Desso e con l’aperitivo Velvet che, grazie alla collaborazione con un marchio storico come Corochinato, ha il sapore della tradizione genovese. Il live set sarà accompagnato da momenti di gioco in cui potersi aggiudicare alcuni gadget messi in palio da Corochinato.

Alle 20.30 ci si sposta nella sala Gustavo Modena dove va in scena Salveremo il mondo prima dell’alba, la nuova esilarante commedia firmata da uno dei collettivi più irriverenti del teatro italiano.

Per la serie “anche i ricchi piangono”, cinque super milionari rinchiusi in una clinica extra lusso, provano a liberarsi delle proprie super dipendenze (alcool, droghe, farmaci, lavoro, sesso) con l’aiuto di un improbabile guru della salute. La popstar con il cuore e la carriera distrutti, la coppia omosessuale che deve far pace col passato, il losco imprenditore che campa sulle fake news e il suo domestico mutilato originario del Bangladesh si incontrano e scontrano in un tutti contro tutti dal ritmo implacabile.

Salveremo il mondo prima dell’alba è in scena al Teatro Modena fino a domenica 3 marzo. Giovedì e sabato lo spettacolo inizia alle ore 19.30. Venerdì alle 20.30 e domenica alle 16.

Per prenotazioni biglietti.teatronazionalegenova.it

Per serata Velvet

Biglietto speciale under 35:

spettacolo + aperitivo asinello 12 Euro

spettacolo + drink Velvet 15 Euro

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento