Teatro Carlo Felice: rimandato “Pagliacci”, annullato il Concerto del 1° gennaio

Di il 11 Dicembre 2020

GENOVA – L’opera “Pagliacci”, in programma al Teatro Carlo Felice dal 22 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021, è stata rimandata a data da destinarsi a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria. Annullato il Concerto del 1° gennaio per le stesse motivazioni.

Il DPCM del 24 ottobre 2020, art. 1, comma 9, lettera m, ha determinato infatti “la sospensione degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto”.

Sarà attiva a breve, attraverso la piattaforma “VIVAFORVOUCHER“, previa registrazione sul sito www.vivaticket.com, la possibilità di richiedere individualmente l’emissione del voucher, prevista dall’art. 88 della Legge n. 27 del 24 aprile 2020, pari all’intero valore nominale dei singoli biglietti o del rateo dell’abbonamento.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento