Teatro Carlo Felice, il 5 giugno la leggendaria Maria João Pires chiude la Stagione della GOG

Di il 2 Giugno 2023

GENOVA – Lunedì prossimo, 5 giugno al Teatro Carlo Felice alle ore 20,30, si terrà l’ultimo concerto della Stagione GOG 2022/23. Per questo concerto salirà sul palco della GOG, dopo ben 18 anni di attesa, la pianista portoghese Maria João Pires.
Fra i migliori musicisti della sua generazione, Maria João Pires continua a emozionare il pubblico con l’integrità, l’eloquenza e la vitalità della sua arte. Pianista romantica per eccellenza, artista che ha fatto la storia della musica degli ultimi quarant’anni è in grado di trasmettere contemporaneamente grande energia, vitalità e dolcezza. Tutto ciò rende questo “un concerto imperdibile”. Per noi suonerà musiche di Schubert, Debussy e Beethoven.


Il concerto sarà registrato da RAI – Radio3  

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento