“Taccuini d’autore!”, riprende il workshop della libreria Bookowski

Di il 7 Novembre 2017

GENOVA – Ritorna giovedì 9 novembre il workshop “Taccuini d’autore!” alla libreria Bookowski di vico Valoria, laboratorio con l’obiettivo di realizzare un taccuino autoprodotto partendo da un libro. Nel laboratorio, a cura di Laura Caputo, ogni partecipante è chiamato a reinterpretare la copertina di un libro a sua scelta, per poi realizzare un taccuino ad hoc.

Il primo giorno del workshop (giovedì 9 novembre, ore 21) si presenterà il corso e si sceglierà il libro, per poi progettare il formato del taccuino e realizzare la copertina attraverso la tecnica preferita dal partecipante (disegno, collage, scrittura). Il secondo giorno (16 ottobre, ore 21) si apporranno eventuali rifiniture e dettagli alle pagine interne, con la creazione di testi e collage, per poi procede alla rilegatura e al taglio.

Il prezzo è di 30€ per entrambi gli incontri, materiale incluso.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento