Suq, sabato 29 maggio il quartiere di Certosa si racconta con il teatro

Di il 26 Maggio 2021

Dopo il successo del 22 maggio alla Radura della Memoria, sotto il nuovo Ponte San Giorgio, i Mercanti di Storie arrivano nel cuore del Mercato Comunale

GENOVA – I Mercanti di Storie arrivano nel cuore del quartiere di Certosa, al Mercato Comunale sabato 29 maggio alle ore 16 e domenica 30 maggio sempre alle 16, al Chiostro della Chiesta di San Bartolomeo. Uno spettacolo frutto del laboratorio di teatro partecipato curato da Enrico Campanati Carla Peirolero della Compagnia del Suq, nell’ambito del Progetto CertOSA Quartiere Condiviso. 

Sabato 29 maggio alla ore 18.30 nello spazio esterno della Casa di Quartiere 13 D il pomeriggio prosegue con un omaggio di parole e musica a Certosa, con rap, teatro e cabaret.

L’ingresso è gratuito ma i posti limitati, è raccomandabile la prenotazione: telefono e whatsapp 329 2054579 oppure certosa@suqgenova.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento