“Sull’onda delle parole”, su Zoom l’appuntamento di Associazione Amici di Casa America dedicato alla letteratura per l’infanzia

Di il 25 Gennaio 2021

GENOVA – Giovedì 28 gennaio, alle 17.00, si terrà il quarto e ultimo evento, della rassegna “Sull’onda delle parole. Letteratura e poesia tra Genova e America latina – Brasile”. L’evento è organizzato dall’Associazione Amici di Casa America insieme all’Associazione Jacarandá Fondazione Casa America.

In questo quarto appuntamento dedicato alla letteratura per l’infanzia partecipano:

  • Pino Boero, autore, già professore di letteratura per l’infanzia presso l’Università di Genova; 
  • Manuela Magalhaes, professoressa presso l’Università di Genova e mediatrice Interculturale Educativa; 
  • Rosana Ariolfo, specialista in sociolinguistica della migrazione; 
  • Michaella Pivetti, designer grafica, curatrice indipendente e dottoressa presso la FAU USP (Faculdade de Arquitetura e Urbanismo).

Introduce Amina Di Munno, presidente associazione Amici di Casa America. Presenta e modera Carlotta Gualco, direttrice Fondazione Casa America. L’evento si terrà tramite Zoom e per partecipare occorre iscriversi inviando una mail a: associazione@casamerica.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento