Spettacolo di Capodanno alla Tosse

Di il 29 Dicembre 2017

GENOVA – Il 31 dicembre alle ore 21.30 al Teatro della Tosse andrà in scena in anteprima nazionale lo spettacolo “Il maestro e Margherita” con brindisi finale con gli attori.

 

Il tradizionale appuntamento del 31 dicembre al Teatro della Tosse quest’anno sarà davvero speciale, in scena infatti dalle ore 21.30 ci sarà l’anteprima nazionale di “Il maestro e Margherita”  con la regia di Emanuele Conte e Michela Lucenti, che debutterà ufficialmente il 2 febbraio 2018 in prima nazionale.

 

Lo spettacolo nasce da un’idea di Emanuele Conte, che vuole confrontarsi con uno dei testi più importanti e significativi della storia della letteratura mondiale. A cinquant’anni dalla sua pubblicazione, il capolavoro di Bulgakov diventerà un evento teatrale capace di fare interagire danza, teatro, musica e arte visiva.

 

Il libro di Bulgakov è un capolavoro della letteratura mondiale, un testo dalle innumerevoli invenzioni letterali in cui il teatro è centrale così come la religione, la censura, il pensiero materialista e il soprannaturale. Per tutto il romanzo infatti, gli essere umani compiono sforzi per contrastare o solo comprendere la magia e il soprannaturale che li circonda. Emanuele Conte e Michela Lucenti si mettono al lavoro su un materiale incandescente per allestire il loro nuovo spettacolo. La sera di capodanno dopo il termine dello spettacolo il pubblico potrà brindare sul palco con gli attori e danzatori del Teatro della Tosse e Balletto civile.

 

Il costo del biglietto è di 40 euro comprensivo di brindisi finale con gli attori.


Per ulteriori informazioni visita il Sito Web.

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento