Spettacoli e viaggi teatrali: ultima tranche di eventi al Festival Teatrale dell’Acquedotto prima dell’extra-Festival

Di il 17 Luglio 2019

Il Festival Teatrale dell’Acquedotto entra nel clou del suo calendario con tantissimi appuntamenti previsti per i prossimi giorni, gli ultimi prima della chiusura all’extra-festival di Villa Bombrini.

Giovedì 18 luglio alle 21.30 a Piccarello di Sant’Olcese andrà in scena il Mistero Buffo di Dario Fo, il famoso monologo rivisto e rivissuto da Ugo Dighero.

Mistero buffo – Ugo Dighero

Sabato 20 avrà luogo l’attesissimo viaggio teatrale “Canzoni e racconti di andata e ritorno” sul trenino di Casella: il percorso sulle suggestive carrozze storiche della linea ferroviaria di Genova-Casella, animato da poesie, canzoni e molto altro. Il “Tutti in carrozza” è previsto alle 16.25 presso la stazione di Piazza Manin, con rientro alle 20.10. Per partecipare a questo evento è obbligatorio prenotare telefonando alla segreteria del Teatro dell’Ortica (0108380120), ad un prezzo unico di 16€, comprensivo di viaggio e spettacolo.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento