SILENT DISCO AI GIARDINI LUZZATI: SABATO 4 GIUGNO SI BALLA CON LE CUFFIE AL LIGURIA PRIDE VILLAGE

Di il 1 Giugno 2022

Per la prima serata del Liguria Pride Village i Giardini Luzzati – Spazio Comune si trasformeranno in una grande festa colorata, con un paio di cuffie in una dancehall da favola con tre dj set.

GENOVA- Silent Disco al Liguria Pride Village 2022. l’appuntamento è per sabato 4 giugno, dalle ore 21.30, ai Giardini Luzzati di Genova. Per la prima serata del Liguria Pride Village, i Luzzati si trasformano in una grande festa colorata, con un paio di cuffie in una dancehall da favola con tre dj-set.

Si balla nel centro storico di Genova, nella serata che inaugura il Liguria Pride Village. L’acquisto delle cuffie è già possibile presso la cassa dei Giardini Luzzati; oppure si può affittare la cuffia direttamente la sera dell’evento dalle ore 21.30. La sera dell’evento viene richiesto in cauzione un documento di identità al momento del ritiro delle cuffie, che sarà poi poi restituito a fine serata alla riconsegna delle stesse. Evento organizzato da Liguria Pride presso i Giardini Giardini Luzzati – Spazio Comune, in collaborazione con Silent Arena.

Ai comandi per farvi ballare :

Osbourne Cox aka Fabio, è un appassionato di punk ed elettronica di Certosa, che propone un repertorio godurioso e danzereccio fatto di dance ’90 ’00 fino a sconfinare nelle hit più da ballare del momento.

Fra delle #Francescas, il set più tosto della silent, house mash up e martellante e pezzi rompipista.

Bomberline dj set, crew ideale per serate come queste, propongono un set tutto da saltare, ispirato alla loro adolescenza, e a tutte le adolescenze, pop/punk/rock/revival/swing/hiphop/electro…

http://www.silentarena.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento