Sestri Ponente: oggi Sara Tassara presenta “Controtempo”

Di il 20 Ottobre 2017

GENOVA – Oggi pomeriggio (17.30) al Mondadori Store di Sestri Ponente avrà luogo la presentazione di “Controtempo”, il primo romanzo di Sara Tassara.

 

Edito da Montag, per la collana “Chiamatelo Amore“, “Controtempo” è il romanzo di debutto dell’autrice genovese ed è ambientato proprio nel cuore della Superba. Le vicende del protagonista si snodano, infatti, tra i luoghi più caratteristici della città: «Il mio primo libro nasce in pochi giorni – racconta Sara Tassara –  scritto di getto per partecipare al concorso indetto da Montag. La storia è arrivata prepotente nella testa, e senza troppi filtri, l’ho gettata sulla carta e forse quest’urgenza si percepisce… ma so scrivere solo così».

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento