SBARCA A GENOVA LA 11^ EDIZIONE DELLA “FIERA INTERNAZIONALE DEL DISCO”

Di il 18 Novembre 2016

 

Per i grandi appassionati della musica e del vecchio vinile, questo weekend torna la 11^ edizione della Fiera Internazionale del disco, cd e vinile, usato e da collezione che si terrà ai Magazzini del Cotone.

Domani e domenica l’appuntamento è al Porto Antico di Genova con due giornate ricche di musica e cultura che partiranno dalle ore 10 per terminare alle 19.

 

 

Oltre alla presenza di 80 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, sarà predisposta un’area dedicata agli eventi culturali che comprende:

  • Una Mostra Foto e Memorabilia Musicali “Rocks and Shots” di Henry Ruggeri, fotografo ufficiale di VIRGIN RADIO.
  • Domani alle 15 la presentazione del nuovo disco dei Vanexa “Too Heavy To Fly”.
  • Presentazione di “Come nasce un vinile” a cura di Alessandro Cutolo che spiegherà tutte le fasi di realizzazione di un ottimo vinile.
  • Tony White Project, Dj contest: una consolle a disposizione per gli appassionati Dj locali che, previa selezione, potranno cimentarsi in una performance della durata di 20/30 minuti circa, per far ascoltare la loro musica.
  • Domenica alle 17, ci sarà un concerto acustico di Alessandro Corvaglia.
  • Cristina Tassinari presenterà  il libro “La Disco – Storia illustrata della Disco Music” (Arcana edizioni) con gli autori Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano.

 

Inoltre l’undicesima edizione prevede l’integrazione di un progetto culturale che vuole ripercorrere le principali tappe della storia della musica attraverso le varie edizioni della fiera stessa.

 

 

Il biglietto d’ingresso costa 5.00 €. Prevendita dei biglietti presso Ernyaldisko (Via Galata, 106r).

 

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero  347 7655538 o scrivere all’indirizzo mail  info@ernyaldisko.com

 

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento