“Sbarazzo” nel Levante: dove e quando

Di il 8 Febbraio 2018

SESTRI LEVANTE (GE) – Anche quest’anno Civ CiVediamo a Rapallo e Ascom di Sestri Levante hanno collaborato per dar vita all’attesa manifestazione “Sbarazzo”: dal 9 all’11 febbraio un weekend di shopping e divertimento.

 

I negozi aderenti sono più di cinquanta e l’offerta è molto varia: troverete abbigliamento sia adulto che bambino, scarpe per tutte le necessità, oggettistica home e da regalo, cosmesi e profumi, biancheria per la casa e la persona, cartoleria, pelletteria, libri, ottica, audio e video, articoli e attrezzatura per lo sport, valigeria e cappelleria, gioielli e bigiotteria, tessuti e articoli ortopedici e sanitari… insomma una scelta molto ampia e molto conveniente.

 

 

In quest’edizione c’è un’importante novità, i clienti dello “Sbarazzo” verranno omaggiati di un biglietto per partecipare a una fantastica lotteria a premi in favore di Anffas Villa Gimelli di Rapallo. Potrete vincere un box tra soggiorni, cene, attività, benessere o sport offerto da Saphire Tour&Travel (Vico della Pista 11, Rapallo).

 

Attenzione: soltanto i negozi aderenti allo sbarazzo ufficiale, organizzato da Civ e Ascom, avranno a disposizione i biglietti da omaggiare ai propri clienti, inoltre, ogni attività commerciale decide , a proprio insindacabile giudizio, l’importo minimo di spesa con cui vengono omaggiati i biglietti ai propri clienti.

L’estrazione avverrà il 14 febbraio a cura di Anffas, per conoscere i numeri vincenti seguite le pagine Facebook di Ascom e Civ Rapallo.

 

In occasione dello “Sbarazzo” sosta gratuita presso il parcheggio di piazzale Grilli.


Tutto quello che occorre sapere, lo trovate sul sito ufficiale. 

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento