Sanità: oggi la prova pratica del concorso per Operatori Socio Sanitari

Di il 12 Maggio 2021
Operatori Socio Sanitari

GENOVA – Si terrà oggi all’RDS Stadium della Fiumara di Genova la prova pratica del concorso per Operatori Socio Sanitari.

Saranno 2.600 i candidati a sostenere la prova per 274 posti disponibili a tempo indeterminato. La prova è quindi organizzata in due sessioni, metà dei candidati sono convocati la mattina a partire dalle ore 8.00. L’altra metà dalle ore 14.30.

«Si raccomanda ai candidati di rispettare l’orario della propria convocazione per consentire che la registrazione e la prova avvengano in massima sicurezza» – sottolinea Daniele Zappavigna direttore del personale di Alisa.

E conclude: «Si raccomanda inoltre, di non arrivare in anticipo, di indossare correttamente la mascherina e di rispettare il distanziamento sociale».

Coloro che supereranno la prova pratica, dovranno poi sostenere la prova orale sulle materie oggetto di concorso.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento