SAMUELE BERSANI AL POLITEAMA GENOVESE CON “LA FORTUNA CHE ABBIAMO”

Di il 12 Marzo 2017

Dopo una lunga attesa il tour di Samuele Bersani fa finalmente tappa a Genova. Il cantante romagnolo salirà martedì sera alle 21 sul palco del Politeama Genovese, penultima tappa di una serie di concerti che l’ha portato ad esibirsi nei principali teatri di tutta Italia.

 

La partenza della tournée era inizialmente prevista per il mese di settembre 2016, ma un problema legato alle corde vocali l’ha costretto a un periodo di pausa. Con il concerto di domani sera, il cantante autore di grandi successi come “Giudizi Universali” e “Coccodrilli”, recupera la data del 7 novembre presentando il suo ultimo lavoro discografico “La fortuna che abbiamo”.

 

Il nuovo album, pubblicato nel 2016, celebra i venticinque anni di carriera e ripropone i grandi successi che lo hanno reso famoso, dai tormentoni radiofonici passando per i duetti con Carmen Consoli, Luca Carboni, Caparezza e Marco Mengoni. Un one-man show che ha già riempito i teatri di mezza Italia, da Roma a Catania, da Milano a Bari.

 

 

Biglietti a partire da 25 a 35 euro più prevendita disponibili online su www.ticketone.it e presso la biglietteria del Politeama Genovese di via Bacigalupo.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento