SAMSARA ESTETICA: LA SCELTA IDEALE PER LA CONQUISTA DEL BENESSERE PSICO-FISICO

Di il 23 Marzo 2017
Samsara Estetica

In Salita Pollaiuoli un centro all’avanguardia dove relax e professionalità si uniscono per il raggiungimento del miglior risultato della persona

Prendersi cura del proprio corpo è il primo passo per garantirsi anche un benessere psichico. Affidarsi ad un centro professionale, specializzato in trattamenti specifici e finalizzati alla cura della persona, è la migliore ricetta che si possa seguire se si desidera ottenere i migliori risultati possibili affidandosi ad uno staff qualificato e competente. Da Samsara Estetica, diretto da Cristina Barbieri, (Salita pollaiuoli 15 int 1 A, a due passi da Piazza Matteotti, telefono 010.40.74.941 o 340.90.800.40) il ventaglio di opportunità che il centro mette a disposizione dell’utente consente di studiare il percorso ideale per ottenere in breve tempo quanto si desidera.

Samsara Estetica

La sala del centro dedicata alla manicure

Dai servizi di manicure ai pedicure estetici e specifici, alle manicure e pedicure specifici, dalla manicure e pedicure con Shellac, l unico originale smalto semipermanente, tutti i trattamenti sono mirati e finalizzati al miglior risultato estetico possibile. Ma Samsara è specializzato anche nei trattamenti viso adatti ad ogni tipo di pelle e specifici per ogni problematica. Ci sono poi i trattamenti viso con radiofrequenza e con ultrasuono  per combattere più efficacemente le impurità e mantenere inalterata l’elasticità garantendone la giovinezza nel tempo. Previsti anche trattamenti corpo con pressomassaggio e radiofrequenza. Presente in istituto anche la luce pulsata per l’eliminazione definitiva dei peli superflui. Il centro effettua anche massaggi decontratturanti, massaggi estetici anticellulite, massaggi drenanti, linfodrenaggi, scrub corpo, fanghi dimagranti e rassodanti con prodotti viso e corpo di aziende in voga da decenni, come DIBI e OLOS. Tra i fiori all’occhiello del centro anche una linea trucco biologica, liquidflora e linea trucco Pascal.

Cristina, quando hai iniziato la professione da estetista?

E’ nata in realtà come seconda scelta, infatti il mio percorso inizia come laureata in Lettere Antiche, con il desiderio di insegnare. Poi non riuscendo in tale intento mi sono rivolta all’ambito estetico che comunque mi attirava e ho iniziato a studiare per avere una qualifica tale da poter lavorare in maniera più professionale possibile. E’ stata una sfida, ma alla fine ho avuto ragione a “ripiegare” nel mondo estetico.

 

Quali sono le scelte che gli utenti devono compiere per raggiungere il risultato sperato?

Samsara Estetica

La sala massaggi del centro Samsara

Per prima cosa devono collaborare con l’estetista, in modo da poter ottenere i loro traguardi nei modi sperati. Intanto seguire con costanza i trattamenti suggeriti dopo un attento check-up, poi un’alimentazione corretta, un po’ di attività fisica e idratare il corpo bevendo almeno 1,5 litri di acqua al giorno.

 

Quale tipo di approccio segue il centro nei confronti del cliente?

L’istituto Samsara si approccia al cliente offrendo la massima professionalità del personale, sempre aggiornato, e le migliori apparecchiature, seguite da prodotti rispondenti sempre alle esigenze del cliente e del mercato in atto. Pertanto trovate qui prodotti viso e corpo di massima qualità con un buon compromesso qualità prezzo.

 

Quanto è importante utilizzare macchinari all’avanguardia?

Il fatto di avere in istituto delle apparecchiature, senz’altro migliora i risultati che potrebbero esserci solo attraverso la manualità: radiofrequenza, pressomassaggio, luce pulsata, garantiscono gli obiettivi che vengono promessi.

 

 

Il centro Samsara Estetica, diretto da Cristina Barbieri si trova in Salita Pollaiuoli 15 int 1 A, a due passi da Piazza Matteotti, telefono 010.40.74.941 o 340.90.800.40.

 

Per saperne di più:

https://www.youtube.com/watch?v=MxYuVfEikM8&feature=youtu.be

https://www.facebook.com/SamsaraWellnessBeautyCenter/?pnref=story

 

 

La mia posizione
Ottieni i Percorsi

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento