Riprendono i corsi di Danza Orientale di Ailema

Di il 26 Settembre 2017

GENOVA – Sono ufficialmente ripresi tutti i corsi di danza del ventre, di Tribal Bellydance e di danza indiana tradizionale di Ailema (al secolo Amelia Di Lorenzo, in foto) presso Immagine Danza, il Centro di Formazione Artistica di Luca Bizzarri, Mille una Notte Hammam. Il Tribal Bellydance sarà seguito da Elisa Leveraro, mentre la danza indiana tradizionale da Daria Damini Mascotto.

Ailema, ideatrice di molte rassegne di danze orientali tra cui “Danza con Genova in Oriente” ed “Exotic Weekend”, si è formata con i più noti maestri internazionali per poi insegnare regolarmente nelle principali scuole di danza di Genova. A riconoscimento della sua carriera, è da anni giudice di gara FIDS e Maestra preparatrice e commissaria d’esame ENDAS nei corsi per diploma insegnanti danze d’oriente.


Per ulteriori informazioni:

www.genovadanzaorientale.it

info@genovadanzaorientale.it

339 2263793

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento