Ripartono i corsi del Teatro della Tosse

Di il 14 Gennaio 2021

GENOVA – Riprendono il 16 gennaio, al Teatro di S. Agostino e al Teatro del Ponente, i laboratori della Falegnameria, percorsi formativi per avvicinarsi  al teatro e al suo linguaggio, svelandone le diverse possibili professionalità.

Tornano anche quest’anno “Teatrando en Español“, laboratorio di teatro in lingua spagnola, condotto da Anne Serrano, dal 16 gennaio al 27 maggio e “CorpoTeatro”, laboratorio di movimento, condotto da Piera Pavanello, dal 25 gennaio all’8 maggio.

Riprendono i laboratori per i più giovani: “Penna-rossa e Piedi-scalzi”, laboratorio per bambini dai 7 ai 10 anni condotto da Pietro Fabbri, Daniela De Blasio, Paola Ratto e Sonia Sciutto dal 16 gennaio al 29 maggio, e al Teatro del Ponente di Voltri il Laboratorio di teatro dagli 11 ai 17 anni, condotto da Arianna Comes con Susanna Gozzetti dal 20 gennaio al 22 aprile.

Si aprono infine due nuovi percorsi: Mise en voix“, condotto da Alberto Bergamini, in programma dal 22 gennaio al 22 maggio al Teatro di S. Agostino e Comedy factor”, un laboratorio di teatro comico che sarà condotto da Daniele Raco, in programma  per il Teatro del Ponente di Voltri dal 26 gennaio al 14 maggio.

Tutti I laboratori sono a pagamento e si svolgeranno secondo modalità flessibili in relazione alla gestione del rischio COVID-19.

Per ciascun laboratorio è prevista una lezione di prova: per iscriversi alla lezione di prova inviare un’email a proposte.progetti@teatrodellatosse.it.

INFO: www.teatrodellatosse.it

Mail: proposte.progetti@teatrodellatosse.it 

Mail: corsidellafalegnameria@gmail.com 

tel. 010 2487011 – 0102487025

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento