Richard Galliano in concerto

Di il 23 Maggio 2016

[0454] Galliano3Si terrà stasera alle ore 21 al Teatro Carlo Felice il venticinquesimo concerto della stagione GOG 2015/2016. Per l’occasione, la GOG porta a Genova uno dei fenomeni musicali di maggiore portata del Novecento, il Jazz, invitando per la prima volta Richard Galliano, artista di assoluta rilevanza nel settore, inventore del Tango Nuevo e rinnovatore della tradizione, tipicamente francese, della fisarmonica.
Galliano per questo concerto, nel quale suonerà il suo famoso lavoro “New Musette”, è affiancato da tre illustri personalità dell’ambiente jazz internazionale, Philip Chaterine, Philippe Aerts e Hans Van Oosterhout, che vantano tutti eccelsi curricula di solisti.

Biglietti da 12(under 18) a 45 euro(I settore)
Info www.gog.it

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento