Rapallo: “Vino a spasso” due giornate dedicate ai grandi vini

Di il 8 Giugno 2016

vino-a-spasso-rapallo-850x1320Il CIV CIVediamo a Rapallo, Centro Integrato di Via, con il patrocinio del Comune di Rapallo ha accolto con entusiasmo l’idea di 5 enoteche cittadine di creare un evento legato al vino di qualità ed al mestiere del vinattiere che a Rapallo è decisamente ancora vivo e ricco di professionalità.
Così è nato “VINO A SPASSO” la manifestazione dell’ ORGOGLIO ENOTECARO che si terrà venerdì e sabato dalle ore 17 alle 21.30 per le enoteche di Rapallo:

ENOTECA BIG MARKET Via Mameli 132
ENOTECA CANTIN-NA DU PUSU Via Venezia 113
ENOTECA CANTINE D’ITALIA Via Mazzini 59
ENOTECA IL GHIOTTONE Via Maggiocco 26
ENOTECA PARLACOMEMANGI Piazza Martiri della Libertà 11 (Chiosco della Musica)

Ogni enoteca nei due giorni metterà a disposizione una batteria di grandi vini al prezzo popolare di 3 euro a bicchiere (5 euro per un supervino) compresa una “tappa”, ovvero un piattino di specialità gastronomiche.

La gente potrà divertirsi a girare per le 5 enoteche ad assaggiare le proposte al bicchiere. Se nei due giorni si riuscirà a collezionare il timbro di ogni bottega sull’apposita scheda, si potrà godere della possibilità nelle settimane a venire, di acquistare per una volta in ogni enoteca con lo sconto del 10%!

La manifestazione è stata completamente pagata dalle enoteche stesse attraverso l’organizzazione del CIV.
Il marchio e la locandina originali di VINO A SPASSO sono state create e disegnate dal maestro Enrico Macchiavello, pagato per l’occasione in bottiglie di vino!

Per informazioni:
Guido Porrati 328.2155098
Facebook: Vino a spasso
#vinoaspasso

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento