Prosegue il contest musicale Liguria Selection

Di il 23 Ottobre 2019

GENOVA-Domenica 27 ottobre alle ore 16 ci sarà la quarta tappa di Liguria Selection. Il music show, quest’anno itinerante per la Liguria, si svolgerà nuovamente presso la splendida location di Villa Pagoda a Nervi(Via Capolungo, 15).

Nella scorsa puntata, avvenuta sempre nella splendida location di Villa Pagoda di Nervi, grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico sono stati decretati i semifinalisti della terza tappa (Il Suolo, Howside, Smesh up, Andrea Calascibetta, Aurora Avellino, Raffaele Cartuccio, Jessica Corti, Valentina Repetto, Andrea Cherubino, Star Planets, Nesos e Giorgia De Lucchi)

Il pubblico potrà vivere un pomeriggio di musica da protagonista votando i propri artisti preferiti tra i 22 in gara provenienti da tutta Italia e partecipando alla lotteria di Liguria Selection che permetterà al numero estratto di vincere un premio che consisterà in un aperitivo per due persone da consumare presso la bellissima struttura di Villa Pagoda. 

 Il programma offre proposte musicali di genere pop, rock, Jazz, folk, blues, musica classica, hip-hop e rap. 

Giurati della terza tappa saranno: il conduttore televisivo, presentatore e speaker radiofonico Claudio Gambaro, il musicista, chitarrista Luca Borriello e il musicista, storico tastierista dei New Trolls, Giorgio Usai.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento